martedì 9 giugno 2015

LA FELICITA' PER MARCONE



La felicità è una bella cosa, personalmente penso di essere una persona felice,non mi manca niente.Sopratutto le persone che mi stanno attorno"I miei amici,gli educatori e i miei famigliari" che grazie a loro non puoi essere non felice.Appena mi annoio mi tirano su con poche cose semplici, come ad esempio,ma Marco cosa hai oggi è la frase che odio di più che mi sia detta,perchè su questa è la cosa che m'innervosisce ancora di più,e allora torno ad essere quello di prima cioè  Marcone felice.
                 Marcone

ps: laboratorio di filosofiaq.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Marco che sei capace di riconoscerti felice.
Io sono sempre nervosa.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Mi dispiace, dovresti comprare il libro SFACHE', "una pagina al giorno toglie il nervoso di torno". Possiamo pattuire in privato il prezzo.
Tuo Marcone

Anonimo ha detto...

Io l'ho comprato il libro. E c'è anche il tuo autografo.............
Tua Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Carissima giovanna personalmente non ti conosco o mi sono dimenticato. La prossima volta che mi vedi fatti riconoscere col tuo nome d'arte, sono la Giovanna del blog. Ciao un abbraccio, tuo Mracone.