lunedì 1 dicembre 2014

Sabato giorno di problemi e domenica passata al cinema a vedere Winter il delfino 2

Sabato ho letto la mattina IL CORAGGIO DEL LUPO e ho visto Doraemon e Lo Straordinario Mondo di Gumball, poi ho fatto dei vecchi problemi che non sono ancora fatti, ne devo farne 100 ancora.
La sera ho guardato Tale e Quale Show e poi sono andato a dormire.

Domenica sono andato a messa e ho pranzato con caronsei e polenta. Alle 15,00 sono andato a vedere Winter il delfino 2, la storia del film è tratta da una storia vera e questa delfina prende il nome dalla bambina che l'aveva avvistata, Winter.  Il delfino non ha la coda e gli mettono una coda finta, una protesi. Poi fanno tanti spettacoli, la mettono in libertà al mare e avvistano un'altra delfina che è una cucciola. Questa nuova delfina la mettono insieme a Winter e le due delfine diventano amiche. Alla fine si tengono la nuova delfina e la chiamano Hope. E' stato un film molto bello, realistico e istruttivo.
Per me questo film meriterebbe un oscar e secondo voi? Sì o no? Dite la vostra opinione.

Ciao da Silvano e dal SET e ciao anche da Superman.
 







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo racconto del film. Non ho capito quali sono i problemi che devi risolvere? Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

carissima Giovanna i problemi che devo risolvere sono quelli della scuola che non ho finito per che sono 100 . Grazie del complimento allora ti e' piaciuto il riassunto del film Giovanna ? Ciao da Silvano.