lunedì 1 dicembre 2014

IO E SILVIA C.

Mi ricordo la prima volta che sono entrato in polisportiva a me la Silvia mi piaceva da li solo che io non ho mai avuto il coraggio di dirglielo perchè pensavo che non mi avrebbe accettato ma poi un giorno ci siamo aggiunti su Facebook e lei mi ha chiesto se volevo stare con lei e io ho detto di si ero rimasto colpito da quelle parole non credevo che una bella ragazza,la piu bella ragazza che mi piaceva da tempo voleva stare con me ora che lo so ne sono innamorato e non vorrei mai staccarmi da lei per colpa di altri non posso perderla ora che la sto conoscendo così bene anche perchè lei fa atletica con me,ora che lei vuole stare con me non la lascerò perchè io ne sono innamorato e lei è innamorata di me
Fernando Gaioni

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bella storia d'amore!!!
Marina

Anonimo ha detto...

che bella cosa!
sono contento per te fernando!

Luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si sono contento di questa cosa però c'e qualcuno che mi sta importunando e io non sopporto e non voglio che nessuno importuni anche la mia ragazza.e non voglio nemmeneno essere minacciato
Fernando Gaioni

Anonimo ha detto...

Chi è che ti minaccia Fernando, magari qualcuno geloso?
Marina

Anonimo ha detto...

Gli amori vanno e vengono e non bisogna mai aver paura!
Dante

Giacomo ha detto...

si c'è qualcuno che è geloso della nostra relazione e io non voglio che venga rovinata
Fernando Gaioni

Giacomo ha detto...

lo so che gli amori vanno e vengono io non ho paura però devo cercare di stargli il piu vicino possibile
Fernando gaioni