martedì 29 luglio 2014

Pranzo con i cacciatori

29/7/201\2014 Pranzo con i cacciatori
Domenica 27/4/2014, sono andato ad Angolo con i miei per pranzo in un ristorante proprio sulla strada si trova.
Eravamo: Federico, la mia mamma , il mio papa, il mio zio Francesco e la sua convivente Luciana e i suoi amici cacciatori.
Abbiamo mangiato: l'antipasto, pasta con i funghi, un uccello che si chiama la Becaccia, il conoglio con le patate al forno e la polenta, dolce e il caffè macchiato con il latte da bere c'era l'acqua e il vino.
Mi sono divertito molto, per la compagnia che mi sono trovato e quelli che Gestiscono il ristorante che sono molto simpatici.
Federico
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico! Ma non ti ricordi il nome del ristorante? così ci vado anche io.
Nicola

federico richini ha detto...

Caro Nicola non me lo ricordo il nome ma e gestione famiglia.
Federico