martedì 29 luglio 2014

Pranzo con i cacciatori

29/7/201\2014 Pranzo con i cacciatori
Domenica 27/4/2014, sono andato ad Angolo con i miei per pranzo in un ristorante proprio sulla strada si trova.
Eravamo: Federico, la mia mamma , il mio papa, il mio zio Francesco e la sua convivente Luciana e i suoi amici cacciatori.
Abbiamo mangiato: l'antipasto, pasta con i funghi, un uccello che si chiama la Becaccia, il conoglio con le patate al forno e la polenta, dolce e il caffè macchiato con il latte da bere c'era l'acqua e il vino.
Mi sono divertito molto, per la compagnia che mi sono trovato e quelli che Gestiscono il ristorante che sono molto simpatici.
Federico
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico! Ma non ti ricordi il nome del ristorante? così ci vado anche io.
Nicola

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Nicola non me lo ricordo il nome ma e gestione famiglia.
Federico