giovedì 24 luglio 2014

Cerchiamo sempre di non rompere le scatole...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è una pentolona?
Balen

Anonimo ha detto...

no è un rompiscatole per davvero

giuseppe ha detto...

carissimi amici o ex amici perché non mi avete più risposto...c'è ancora Luisella ho no

marzai ha detto...

Caro Giuseppe, ti ho risposto sopra,alla "lettera a Luca"
Marzia
Luisella per il momento non c'è

Anonimo ha detto...

Questa foto mi ricorda le famose torte a sorpresa... pensate che spavento vedersi sbucare da una mega torta un tipaccio così!
Marina

Anonimo ha detto...

Silvano, tu sei un tipo molto allegro. O mi sbaglio?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no e' uno scatolone. ciao Balen a presto ciao da silvano savoldelli giacomo.

chi sarebbe un rompiscatole? ciao da silvano savoldelli giacomo.

no non c'e piu' ciao da silvano e dal set .

di quale lettera parli marzia ?
ciao da silvano savoldelli giacomo.
spero che torni presto .
chi sarebbe il tipaccio ? ciao marina .

ai perfettamente ragione giovanna sono un tipo molto allegro ciao Giovanna da Silvano Savoldelli Giacomo.