giovedì 3 luglio 2014

alla Napoletana migliore di tutte la mia migliore amica

mi   avevan   detto   che   qualunque cosa sarebbe accaduta   lei   mi   sarebbe   stata   vicina   si   lei   che   mi  ha   fatto   innamorare di  ogni   suo   pregio   e   difetto   lei   che     era ed   è  tutt'ora    la    migliore di   tutte    non ostante   non ci    parliamo   ormai   da     un pò   ma   lei   sa   che sarà   ed è    sempre  la più   bella migliore   amica   del   mondo e   il   bello   e  che   ci   siamo  conosciuti per   caso  grazie   al   suo   papà lei è   l'amica   migliore del    mondo   e   non ce   ne  sono   di   migliori  
lei    è    e resterà   sempre   la   mia  migliore amica 
bella  G    ci    vediamo    quest'estate   <3 

Sebastiano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La napoletana migliore di tutte è Marisa Laurito
Un fan

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

per me la migliore è la mia migliore amica poi sono gusti
Sebastiano