lunedì 21 luglio 2014

Parco delle cornelle

21/7/2014 Parco faunistico delle Cornelle
Sabato 19/4/2014 siamo andati in un parco faunistico delle Cornelle, eravamo: Federico, Silvano,Tebaldo, Sebastiano,Silvano, Marzia con la sua figlia Silvia.
Poi Silvia Zezioli, Valentino, Barbara Bertoli con sua figlia, Fernando, Diego Ducoli, Diego Razziti, Luca il coordinatore, Maddalena, Franco e degli amici di Luca il coordinatore.
Abbiamo fatto il giro con il trenino, poi con la guida abbiamo visto gli animali tipo scimmie urlatrici, scimmie dalle mani bianche.
Poi le tigri arancio , tigri bianche, canguri grandi, canguri bianchi, orsi, tartarughe, rettili, pappagalli, fenicotteri rosa,cicogne, elefanti e rinoceronti.
C'erano alcuni animali in libertà, e alcuni nel recinto perché sono troppo pericolosi per lasciarli liberi senza gabbie.
Mi sono divertito molto,perché con l'aiuto della guida ho saputo molte cose in più di quelle che sapevo già e quindi sono stato informato di più.
Federico



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete mangiato?
ti papperei tutto il cibo
AURORA

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora tu pensi solo a mangiare dovresti cambiare argomento e lasciare perdere il cibo.
Federico

Unknown ha detto...

Sono stata anche io alle Cornelle era bellissimo

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Valentina Moretti non ti sei spaventata dalle tigri o dai leoni? io un po avevo paura pensando come attaccano e sbranano le persone.
Federico