giovedì 3 luglio 2014

LE GARE DI PADOVA

Venerdì 27 Giugno sono andato al garden dove tutti i miei compagni di squadra erano li tutti aspettavamo che arrivasse il pullman Bonomi verso le 15:30 siamo partiti per andare a Padova il viaggio è stato abbastanza lungo all'albergo siamo arrivati verso le 6 ,l'albergo si chiamava Ariston era molto bello ma si mangiava male pensavo di più.
Il giorno dopo Sabato ci sono le gare la prima era la mia alle ore 9:30 i miei 110 ostacoli che ho fatto il record di 20'39 ho conquistato l'oro primato italiano e poi ci furono anche le altre gare.
Invece la Domenica avevamo la staffetta e li siamo arrivati secondi con tempo di 53'45 alla fine ci siamo presi anche la coppa.
Finite le gare siamo andati a visitare il santuario di Padova era molto bello dentro e fuori poi ci siamo mangiati anche il gelato offerto da Martinoli e Gigliola devo dire che Padova è un posto molto bello.
Fernando Gaioni


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando,sei proprio un campione!!!!

Giovanna

Giacomo ha detto...

grazie per i complimenti continuerò ad esserlo
Fernando