giovedì 19 giugno 2014

PANIFICIO MONTECCHIO

Giovedì 19 Giugno sono andato in bottega a lavorare con il panettiere nel laboratorio, insieme abbiamo fatto le focacce che erano molte poi le ho infornate, una volta pronte il panettiere le tirava fuori e le metteva su dei pezzi di assi per poi metterle in scatola e da portare in bottega. La mattinata è stata molto bella e le persone all'interno sono molto gentili e simpatiche, il lavoro mi piace e penso che andrò avanti ancora.
Fernando Gaioni





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello fare tante focacce e poi... mangiarsele, soprattutto che bello mangiarsele. Le hai assaggiate Fernando?
Marina

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio assaggiare le focacce. Fernando non mangiarle tutte da solo, dividile con i tuoi amici del blog!!!
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si le ho assaggiate e le ho offerte anche al set sono uscite bene
Fernando Gaioni