giovedì 12 giugno 2014

Untitled

Federico, fai il uomo.
Giovanni fai il uomo.
Questa.
Una canzone di Max.
Cinzia sei bella.
E Marzia.
Ciao.
                                         Franco B.
(Rapido, schietto, incisivo. Come il morso di un cobra che al posto di iniettare veleno sprigiona polvere di stelle. Come la zampata di una pantera che al posto di graffiare ti accarezza dolcemente, ti pettina, ti ravviva i ricci. Il Maestro in queste righe ha scelto di donare regalare due perle di saggezza ai suoi compagni di viaggio e due raggi di sole alle sue muse ispiratrici. Il tutto viene spezzato da una canzone di Max che , come ben noto, riesce a spaccare il cuore a chi ha la fortuna di poterla ascoltare e si pone come ago della bilancia tra il dovere ed il piacere. Chi avrà la meglio? Poco importa. 
Il meglio ce lo regala con questo stralcio Franco B, concedendoci la libertà di amare. Il Suo inchiostro è gioia per uomini, donne, bambini. E noi siamo il papiro che Egli riempie d'amore. Scrivici tutti Nostro, incidici l'animo. Senza titolo, senza fronzoli, con beltà .)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché Federico e Giovanni non fanno i uomini?
Marina

Anonimo ha detto...

Sì, anch'io sono curiosa di sapere cosa combinano questi bambinoni.
E' possibile?

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

perche la mamma fa i gniocchi quando non ce piu perche non lavoro perche dicono niente perche la vita bella cosi perche il mondo va spintoni e cosi bello lavorare sono il mondo non va dietro avanti ciao bella franco