giovedì 27 ottobre 2011

Cinema!

Giovedì 20/10/2011, mi è venuta a prendere Marzia per andare al cinema Garden e là c'era ad aspettarci Fernando, Giovanni e Marco con la sua sorella. Siamo entrati con i biglietti, nella sala 1 per vedere il film del cinema sul cibo. Il film parlava di una famiglia molto strana che lanciava i piatti e mangiava delle schifezze e viveva in una tenda da campeggio. Quando ha iniziato a piovere, la famiglia si è ritirata in casa per ripararsi dalla pioggia che diceva che era impermeabile, invece non lo era. Avevano un figlio ebraico, uno invece amava vivere in una tenda. Alla fine della proiezione, c'era un rinfresco offerto dai ristoranti di Darfo, c'erano delle pizzette e del pane con il formaggio fuso di capra da mangiare. Da bere c'erano delle bibite come aranciata e del vino. Ci hanno regalato una crema per la pelle, contro i tagli dal freddo per evitare che secchi la pelle. Dopo essere usciti dal cinema, abbiamo accompagnato a casa Fernando a Piancamuno poi Giovanni a Corna e alla fine io. Mi sono divertito molto perché quella famiglia era molto strana da come vivono in modo un'po'strano. A me non piacerebbe vivere in quella famiglia perché è troppo disastrosa e troppo movimentata e a me piace molto la tranquillità. Sono arrivato alle ore11,00 circa a casa e sono andato subito a dormire. Giovedì questo, ci sarà la seconda serata di cinema sul cibo e mi piacerebbe andarci anche a questa a divertirmi un'po'.
Federico

Giovedì 20 ottobre sono andato al cinema a vedere il film che si intitolava "Quel pazzo pranzo di famiglia".
Al cinema eravamo Fernando, Federico, Giovanni, Marzia, Marco e la signora che aveva fatto i biscotti con noi allo S.FA., insieme ci siamo divertiti un sacco alla visione del film, ridevamo come matti per ogni scena. La scena che mi ha fatto ridere di più è quando si menavano al tavolo.
Comunque devo dire che mi sono divertito una sacco e abbiamo pure mangiato al rinfresco alla fine.
Fernando

Giovedì 20 Giovanni, Federico, Fernando, Marco, Marzia e la sorella di Marco siamo andati al cinema per vedere un film che parlava di cibo. La gente era molta e c'era anche l'assessore Franco Camossi. Il film è durato 2 ore ma il film faceva ridere. Finito il film ci hanno offerto da mangiare e ci hanno regalato una crema per la pelle.
Giovanni








4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero che Federico si è addormentato?
Un anonimo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Non inventare le frottole, dato che sò che non è vero stai raccontando le bugie e ti diventerà il naso lungo come Pinocchio nella favola.
Federico

Anonimo ha detto...

Dormiglione!

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Tieni per tè queste cose, che sei tu il dormiglione.