lunedì 17 ottobre 2011

I misteri misteriosi di Mister Federico 2

Gli esperti dei misteri, dicono che ci sono gli extraterrestri e che atterrano con le loro astronavi con la forma rotonda. Hanno fatto vedere ad operare un extraterrestre per fare vedere come è fatto e cosa conteneva lo stomaco. Io non ci credo a queste storie, ma certi ci credono a questi racconti magari c'è un altro pianeta che noi non conosciamo. Ma noi, non li abbiamo mai visti da vicino, nessuno conosce il carattere degli extraterrestri ma neanche la lingua. Nelle basi segrete, dove gli studiosi hanno ricevuto dei segnali e hanno interpretato traducendo nella nostra lingua. A me piacerebbe molto sapere se esistono veramente per fare amicizia e sperando di trovare quelli buoni perché ci sono anche quelli cattivi. Io penso anche che loro ci stiano studiando e queste cose non lo sappiamo. Sarebbe un'esperienza bella quella di vivere con loro sul loro pianeta. Mi piacerebbe vedere un'astronave vera e visitarla per vedere come è fatta dentro e come fanno a farla volare. Per me loro comunicano attraverso il pensiero e spero che ci sentano e che capiscano quello che diciamo. Se riuscissimo a capire la loro lingua, riusciremmo a comunicare anche con loro per sentire cosa dicono di noi. Anche per loro noi siamo un po' strani e anche il nostro pianeta sarà molto strano perché non lo hanno mai visto. Spero che anche loro abbiano dei parenti come noi e abbiano anche una famiglia molto numerosa. Spero di vederli un giorno o l'altro, così posso fargli una visita e conoscerli bene per fare un po' di amicizia. Non dovete avere vergogna, scrivetemi pure qualsiasi argomento su extraterrestri e fatemi molte domande che io vi risponderò.

Federico.







6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vero mistero è che ti ho visto in piscina e non nuotavi...vero?

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Mi trasformerò in un mostro per morditi il sedere. ti conviene scappare.

joymeby ha detto...

Anch'io non credo a queste cose,ma magari come hai detto tu ci stanno studiando e a me piacerebbe molto studiare loro!Solo se riuscissimo a conoscerli e a comunicare con loro...Ciao!

Maedbh

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Maedbh, io penso che prima o poi ti prenderanno ache tè.

joymeby ha detto...

Non credo che succeda questa cosa,ma credo che invece prenderanno te!!!Hahahaaa!!!!!!!! Ciao!

Maedbh

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Maedbh penso che vorresti anche tù diventare amica di queste persone.