lunedì 13 giugno 2011

Giornata di Pesca Sportiva ''Archeopark''

Giovedì 2 giugno abbiamo partecipato all'ottava rassegna di pesca sportiva,organizzata dalla Polisportiva disabili Vallecamonica,dai pescatori sportivi di Darfo. Si è svolta all'Archeopark di Boario, Hanno partecipato dello S.F.A. Marco, Alessandro e Giovanni, era assente Federico solo perchè era andato in vacanza. La rassegna si è svolta nel mattino dalle ore 10 alle ore 12, potendo pescare 5 trote a testa e poi le abbiamo portate a casa. Dopo la pesca ci hanno offerto il pranzo, nello spazio dell'"Archeopark".
Marco: E' già la quarta volta che partecipo. Si passa una giornata diversa dalle altre, anche perché si stà tutti in compagnia e ogni disabile ha vicino un pescatore sportivo e anche i ragazzi si divertono a pescare. Grazie a tutti alla prossima edizione.
Giovanni: La giornata era molto bella c'era il sole. verso le 11,30 sono andato a casa per mangiare. Ho pescato con un signore di Fucine che si chiama Andrea. Io ho ucciso le trote con le forbici e finito di pescare ho fatto il giro dell'Archeopark . Ho visto anche gli animali cinghiali, cavalli , maiali e stambecchi ecc. Nel laghetto ci sono tartarughe, cigni e molti altri animali.
Alessandro: Mi hanno dato il cappello e il numero. Ho pescato 5 pesci molto belli. prima di andare a casa mi stavano intervistando in televisione Piùvallitv. Ma non ho voluto farlo sono andato con il mio papà a prendere la macchina e sono andato verso casa. Federico non era andato a pescare perché era al mare .Però gli sarebbe piaciuto molto esserci perché si sarebbe divertito molto.






Nessun commento: