venerdì 9 gennaio 2026

The Dangers in My Heart

Oggi vi parlerò di uno dei mie anime romantici preferiti che parla di questo ragazzo di nome Ichikawa amante dell'horror che nel profondo cova una serie di impulsi omicidi. La ragazza che vuole far fuori è una sua compagna di classe di nome Yamada, una delle ragazze più belle e popolari di tutta la scuola che ogni tanto posa anche per qualche rivista di moda.

La cosa più bella è che Ichikawa cerca in tutti i modi di far fuori Yamada ma nel frattempo si innamora di lei e ogni tanto si incrociano anche in biblioteca dove Yamada va a mangiare in pausa e una volta anche in infermeria. 

Ma la cosa che mi ha colpito di più è che più lui si innamora di lei più la sua voglia di farla fuori diminuisce.

Uno dei miei episodi preferiti è quando lei è andata a trovarlo perché lui non stava bene. Dopo che lui l'ha fatta entrare, lei ha messo su l'acqua per fare una tisana/tè caldo. Ichikawa andò di sopra a cambiarsi però ebbe un mancamento e cadde a terra. Quando Yamada è andata a controllarlo e lo ha trovato sdraiato sul pavimento, lo ha rimesso subito sul letto per mettergli la felpa addosso ma nel mentre Ichikawa stava perdendo i sensi. Lui posò il viso sul viso di lei. La ragazza lo abbracciò ma poi lui svenne. Quando Ichikawa si svegliò, Yamada era già andata via.

Anche se deve ancora uscire la seconda stagione, la prima mi è piaciuta tanto soprattutto quando Ichikawa lanciò la sua bici nel fiume e secondo me lo ha fatto perché era geloso.

Cosa mi è piaciuto: tutto.

Cose da migliorare: niente, secondo me è uno dei più belli anime romantici mai fatti.


 The Dangers in My Heart Recensione - Animedavedere

Nessun commento: