Oggi vi parlerò di Romantic Killer, un anime romantico. Questo anime parla di Anzu, una ragazza amante dei videogiochi, della cioccolata e del suo gatto.
Un giorno, mentre provava un nuovo videogioco, Anzu fu interrotta da un essere magico di nome Riri che le tolse tutto ciò che amava così che lei si concentrasse su una vita fatta d'amore.
Questo essere le mette davanti delle imprese d'amore e degli Ikemen (uomini attraenti e di bell'aspetto), ma lei cerca in tutti i modi di non cascarci anche se all'inizio ci cascava troppo facilmente.
Il primo Ikemen è Kazuki, un compagno di scuola di Anzu. Kazuki non ha avuto un'infanzia facile, uno degli episodi che mi è piaciuto è proprio quello in cui Kazuki raccontò il motivo per cui era andato a vivere da solo e perché non gli piacesse essere visto dalle ragazze. Il motivo è che una volta lui aveva aiutato una signora che era caduta ad alzarsi. Forse non avrebbe dovuto farlo perché dopo questo evento la signora iniziò a stalkerarlo. Una volta la signora lo addormentò per poi farsi delle foto con lui e postarle su internet. Il papà di Kazuki vide le foto e pensò che suo figlio lo avesse fatto apposta. Kazuki disse ciò che era veramente successo, ma suo papà non gli credette e quindi lui andò ad abitare da solo. Un giorno, l'appartamento di Kazuki si allaga. Dopo questo evento, Kazuki va a vivere insieme ad Anzu.
Il secondo Ikemen è Junta, un vecchio compagno dell'asilo di Anzu. Junta era già innamorato di lei. Il terzo Ikemen è Hijiri, un ragazzo molto ricco che è sempre insieme alla sua guardia del corpo Tsuchiya.
La migliore amica della protagonista si chiama Saki e una volta lei fu accusata ingiustamente di aver colpito un suo compagno di scuola senza motivo, ma il motivo c'era eccome e cioè che lui voleva approfittarsi di lei. Dopo aver ricevuto queste accuse, Anzu difese Saki da questa ingiustizia.
Le altre amiche di Anzu si chiamano Amin Igawa e Riporin Saeki. Il migliore amico di Kazuki si chiama Oda. La sorella di Kazuki si chiama Arisa. Poi c'è anche Ryuya, un amico d'infanzia di Anzu. Anche lui è innamorato di Anzu.
Rio (un ragazzo) e Riri (una ragazza) sono le due versioni umane che Riri (l'essere magico) assume per comunicare con Anzu.
Un altro episodio che mi è piaciuto è quando Anzu ha rischiato di essere uccisa dalla stalker di Kazuki. Riri salvò Anzu cancellando la memoria alla stalker con la magia. Dopo tutto ciò, Riri finì in punizione perché aveva infranto una regola e cioè usare per motivi personali la magia.
Dopo che Anzu riprese le sue cose, lei minacciò un altro essere magico di buttare nel water la sua bacchetta magica se non le avesse fatto rivedere Riri. Riri nella forma di Rio decise di rimanere lì con lei.
Cosa mi è piaciuto: tutto.
Cose da migliorare: avrei preferito che la stalker morisse direttamente invece che perdere solo la memoria.
Nessun commento:
Posta un commento