lunedì 19 gennaio 2026

SESSANTADUESIMO CAPITOLO - LA SPADA CHE CANTA

Iniziato a scrivere a Montecchio, 1 Dicembre 2025, Lunedì.

 

Correva l'anno 500 d. Aquaman. Ad Avalon c'era la Dea Kelly, sorella di Alkatraz (Re del Mondo Oscuro) e di Teretea de Sereteana della dinastia delle Teretea. Intanto Roxane, sorella di Aquaman, era diventata la nuova moglie di Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo Draculario e fondatore di Camelot, Avalon e Albione 400.

Correva l'anno 500 d. Zeus. Re Balla ballava sulle nuvole del Regno della Luna Piena. Questo regno era pieno solo di donne, tutte future mogli di Re Artù Pendragon. In questo regno c'era una Regina di nome Feretewasewiauioria che pregava il Dio Che Ha La Forma Di Un Orso che in realtà era il suo futuro marito Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, Avalon e Albione).

Correva l'anno 5000 d. Alkatraz. La sacerdotessa Grappa, moglie di Alkatraz e madre delle sue figlie, parlava con suo padre Cetriolo, figlio di Cetruelopilus (nonno di Grappa), Re del Regno Verde della Luna Piena Metà Viola e Metà Verde Cetriolo.

Correva ancora l'anno 5000 d. Alkatraz. Alcet, moglie di Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot 35.000), i suoi 10 Amici e le Donne Ragno (mogli dell'Uomo Ragno) parlavano con le Streghe Fate Giganti. I 10 Amici di Alcet venivano da 10 mondi alternativi. In uno di questi mondi paralleli c'era l'Uomo Ragno Con Le Braccia Metalliche come il Dottor Octopus Ottavo. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 33 Teste. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 8 Teste. In un altro mondo parallelo c'era l'Uomo Ragno Con 8 Braccia e 8 Gambe. Le Donne Ragno erano tutte donne umane con il potere del ragno. Le Streghe Fate Giganti erano tutte belle, alte, intelligenti e giunoniche. Alcune di loro avevano gli occhi gialli, le altre avevano gli occhi verdi. Loro erano molto giovani (erano ancora delle studentesse) e studiavano per diventare intellettuali e giuste. Tutte le Streghe Fate Giganti erano anche delle ottime cuoche per Re Artù Pendragon.

 

Tutto quello che leggeva  si materializava dal fumetto  manga  o libro  che leggeva  e Tomo mori  di crepa cuore , la zia  di infarto  e meghie fu anegata  nella  vasca  con la testa  mentre  faceva  il lavaggio denti ( per finta ) . Intanto Artù  sposò la madrre zombie della bambina  morta  e la madre la sepolse  morta nel cimitero della  famiglia . Il  mondo di inchiostro  esplose  e tutti i personaggi  morirono  come la figlia  della madre  fata zombie  e la notte di luna piena  la zombie  bambina  che va a cercare  l'uccisore  la bambina  trovò lucisore    tutto era  strappandogli il cuore Gandalf  fratello  di Merlino  e lo uccise  strappandogli  il cuore e cervello  e occhi ( Per finta ) e lo lancio  nel lago  dove si scioglie anche  i corpi  dei morti che vannero morti  viventi nel  lago dove  vennero morti viventi nel regno dei morti  che è  sempre l'anno zero .Il re pescatore del regno  delle Orcaidi una regione greca  e una zona montuosa  e rurale  abitata  da popolazioni  di pastorali  e agricole  e il Dio Pan  che è il padre  delle bellissime ninfee  era morto  il re  pescatore  seduto sul

 trono .Dopo aver  dato la magia a Merlino e poi si è dissolto e dopo il castello è  andato  dissolto anche esso come il re e la strega  è scappata  da Uther  Pendragon  sterminatore  di streghe   e stregoni  maghi e fate  insomma  tutto quello  che hanno a che fare con la magia . Intanto re Artù stava leggendo  le avventure di Sandokan  la tigre della malesia della nuova arena ( come vuole  leggere  solo le avventure di sandokan  il mio fratello Matteo , ) apparte questo Artù chiese a Sandokan se era tutto vero  quello che stava leggendo  sulle sue avventure  lui gli disse  che aveva fatto lui i libri  con lo scrittore Emilio Salgari che è morto  sulla scrivania mentre scriveva  tutto tutto quello che re artù  lesse  piu di una  volta fino  a sapere a memoria  la sua storia.Intanto  grazie alle sue sacerdotesse  e schiave ma mogli  di re artù pendragon  fondatore di Camelot , Avalon ,Albione. Intanto il Dio dell 'acqua Posseidone  nel regno di Atlantide  nel anno 400D Zeus, Atena , Afrodite , e Giunone madre di re artù pendragon  fondatore di Camelot figlia della regina delle ninfee  e Poseidone  è il Dio del mare  e le ninfee sono le Dee dei fiumi  e dei laghi  e intanto  le bare  di magie , Dario, mo  Elionor Dita di polvere , capricorno , Farid , Gwen e gli elfi  del fuoco con folletti dei cristalli , questi elfi del fuoco  e folletti di cristallo  fecero bruciare  i corpi  sulla pira  per fare in modo  che il vento portasse  le ceneri a Camelot e Artù pendragon con la pietra  delle visioni  prevederono  il futuro anche del Dio re Artù Pendragon  con la pietra delle visioni  edel futuro  che trapasso  il corpo diMerlino  e divenne  più potente  anche di re Artù.  Andarono a mangiare ogni tipo  di carne  e dal troppo pieni  si addormentarono  fuori dal castello  e la mattina dopo  si svegliarono  gelati fino al  midollo delle ossa .Intanto arrivò Gibbottone che era il re  del regno  dei Drogafi  come il nome del re  e vicino cera  il regno  di nome Nulla . Come il Dio  del nulla  che è il primo Dio  che a creato  il universo magico  e la Terra  abitata da Tolgogliti e tra questi  pianeti  cera  quella questi  di Aisi  Daiamon  dove cè la sorella  ma trasformata  in volpe  ma con le  stelle primarie  pietre magiche  che se  usate  bene  fanno del bene.  e se usate  male fanno danni  clamorosi Se unite  tutte  e 7  la fata  tornare  normale  e Daiamon  è tornato  come era prima  a uccidere  lo stregone Cargon edopo averlo schiacciato Bloom  lo ha distrutto  con il vortice  di fuoco  e torno la pace  sui regni  di tutta la dimensione magica  correva lanno 500D zeus  .fine del sesANTADUESIMO CAPITOLO CIAO DA SILVANO VOTO 10

BLOOM FATA DELLA FIAMMA DEL DRAGO

 LE AMICHE DI BLOOM FATA DELLA FIAMMA DEL DRAGO 
FLORA FATA DELLA NATURA 
MUSA FATA DELLA MUSICA 
STELLA FATA DEL SOLE SPLENDENTE 
TECNA FATA DELLA TECNOLOGIA 
HAISCHIA FATA DEI FLUIDI 
ROXI FATA DEGLI ANIMALI 
DACFNE NINFEA DEL SIRENISS E SORELLA DIBLOOM E MAESTRA DELLA SCUOLA DELLE FATE ALFEA

Nessun commento: