martedì 18 novembre 2025

Oroscopo dal 17 al 23 Novembre 2025

 

ARIETE: nel lavoro le cose vanno male, contate troppo sulle promesse altrui, datevi da fare; soddisfazioni in amore. Voto 8.

TORO: nel lavoro le cose vanno bene, per preparare un nuovo progetto di lavoro contate sulla vostra contabilità; in amore le cose vanno molto male, il prezzo da pagare è alto. Voto 7.

GEMELLI: nel lavoro le cose vanno bene, per qualche settimana gli affari promettono bene; in amore le cose vanno bene, siete costanti. Voto 8.

CANCRO: nel lavoro le cose vanno bene, ci saranno dei piccoli miglioramenti nella vostra attività professionale; in amore le cose vanno bene, siete forti. Voto 8.

 

LEONE: nel lavoro le cose vanno bene, con grande astuzia riuscirete a imporre il vostro punto di vista; in amore le cose vanno bene, i vostri progetti vanno avanti. Voto 8.

VERGINE: nel lavoro le cose vanno male, non dovete aspettarvi troppo dagli altri, rimboccatevi le maniche; in amore le cose vanno male, i vostri sentimenti sono instabili. Voto 7.

BILANCIA: nel lavoro le cose vanno male, cercate di organizzare meglio le vostre abilità lavorative; in amore le cose vanno bene, battetevi senza paura. Voto 8.

SCORPIONE: nel lavoro le cose vanno molto male, i cambiamenti negli affari avvengono con grande elasticità; in amore le cose vanno male, fate dietro front. Voto 7.

 

SAGITTARIO: nel lavoro le cose vanno male, la prudenza nella vostra professione è indispensabile; in amore le cose vanno molto male, siete ai ferri corti. Voto 7.

CAPRICORNO: nel lavoro le cose vanno male, la vostra ansia sta aumentando sempre di più; in amore le cose vanno bene ma non bruciate le tappe. Voto 7.

ACQUARIO: nel lavoro le cose vanno bene, favoriti gli incontri professionali imprevisti; in amore le cose vanno molto male, non dovete rovinare tutto. Voto 7.

PESCI: nel lavoro le cose vanno male, è l'ora di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla vostra carriera; in amore le cose vanno bene, nuovi incontri in arrivo. Voto 8.

 

 
Ciao da Marcone e da Silvano lo scrittore di saghe e lettore.

Nessun commento: