giovedì 11 gennaio 2024

Come è stato gradevole il compleanno del 3 Gennaio

Parto già forte. Il mio compleanno sono andato da Pisogne a Cogno per andare su a Esine alla casa della mia bellissima educatrice Marzia Speziari e c'erano: la Cinzia, Giorgio Moscardi, la dolce metà della Marzia Lombardi Ennio, i figli la Silvia e Leo e il cane Pluto. Mi hanno prima festeggiato, ho mangiato antipasti come prosciutto crudo e il salame e formaggio. Poi c'era una tartina una cosa verde con le carote e poi le lasagne al pesto e i carciofi. C'era il suo pane fatto in casa poi caffè e il tiramisù normale classico con i savoiardi e il cacao e il mascarpone. Poi il 6 Gennaio abbiamo organizzato con il mio super angelo dorato l'aperitivo al Baobab e la pizza al Trani con Seba e il suo papi Reni. L'impressione è stata per me bellissima ero anche scioccato sicuramente e meravigliato. Credevo che Sebi si dimenticasse invece mi ha fregato sul nascere. Io so che il prossimo anno mi offrirà il pesce a Iseo al Pulcinella che sono tutti di Napoli. Tutte queste due ma poi c'è anche l'8 in Cooperativa abbiamo fatto anche lì il tiramisù e mi hanno lo stesso festeggiato i miei compagni e colleghi.

I miei compagni mi hanno chiamato e festeggiato come anche il mio super angelo dorato. Così anche la mia sorella e i miei nipoti e anche Mario. Le emozioni sono state tantissime e speciali e meravigliose e fantastiche. Ho preso dei regali: il pigiama invernale, la sciarpa, la berretta e i calzini che mi ha regalato la Cinzia e il libro di Silvano e i dolci.





Saluto il mio compleanno lo rivedrò l'anno prossimo.Saluto poi quello andato giù nel Molise a festeggiare coi suoi parenti Jonny, poi quello partito per la Grecia Ale, gli altri 2 sono quei pezzi di biondoni Seba e Michael e poi metto dentro la Cinzia e la Marzia di nuovo, la Frency e la Barby, poi  Patrick, Nico e saluto lo stesso Aldo, la Barbara Bertoli, Fede, Mattia, Marcone, Bianchini, Vincenzo, Tebaldo, Ivan, Riccardo, Paolo Sterni, Massimo, tutto il CDD e la Comunità e a ultimo il mio fantastico sublime splendido ma molto appetitoso il mio super gran mega angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.


Nessun commento: