lunedì 8 gennaio 2024

Buon anno a tutte e tutti! (165) 💗


RUBRICA ONLINE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)


 

 
2024 Evento Disegni di logo GIF animati50 Happy New Year GIFs Moving Pictures and Animations (2024) - iPhone2Lovely
2024 Light Text Gif Sticker - 2024 Light Text gif - Discover & Share GIFs
Editoriale

Care lettrici e cari lettori, questa settimana torniamo con la nostra rubrica del Lunedì augurandovi un buon inizio per il 2024! Ci fa gli auguri Riccardo: "Auguri di buon anno che si un felice 2024. Vorrei per quest'anno cose positive tipo i soldi e le compagnie giuste tipo amici veri tipo Francesco e anche Silvano e Simone'. Ecco anche il pensiero di Simone: "Ho scritto un articolo sul Natale però ho fatto gli auguri del nuovo anno. Amici qui all'Azzurra per esempio Silvano, Elio, Richi, dopo Paolo Sterni con Franco e la Marzia e Daniele." Anche Silvano voleva dire la sua: "Volevo augurare un buon 2024 molto bello e pieno d'amore e pochi tradimenti. Mi raccomando prendete le agende del 2024 del colore che voi preferite: il mio è il rosso quindi è rossa la mia agenda. Spero che finisca la guerra come dice il Papa e se proprio dobbiamo dare una mano a stabilire l'ordine della pace sarei anche felice di arrestare tutti quelli che fanno la guerra così sono in prigione e nessuno fa più guerre. Anche se siamo nel 2024 continuerò la saga di Caio Merlino Britannico e ho finito di leggere il libro di Piccoli Brividi che mi ha regalato Federico e vi aspettano future altre saghe e futuri libri che leggerò e che non so nemmeno io!"

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri nuovi spunti. Leggeteli dopo uno spuntino degno di questo  nome.

Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buon 2024 a tutti e tutte💃🎇😃


👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''LA MIA SERATA AL BAR TILT''

di Riccardo Pedersoli
 



''IL MIO NATALE''

di Vincenzo Ghiroldi

''AL CASTELLO DI BRESCIA''

di Simone Camossi

''GITA ALL'ANNUNCIATA''

di Elio Vabanesi





 

 


 
http://www.latribudellemamme.it/wp-content/uploads/2015/12/1genna10.gif |  Immagini, Gif, Cartoline di natale


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Riccardo Pedersoli, Simone Camossi, Elio Vabanesi e Vincenzo Ghiroldi

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: