giovedì 18 gennaio 2024

Aggiornamenti Conad

Con la Roberta mi sto trovando bene a lavorare insieme.
Questa settimana ha fatto freddo e mi sono coperto tanto. La Roberta c'e il Lunedì, Mercoledì e il Venerdì.
Stiamo rendendo come nuovi gli scaffali che sono parecchio sporchi, ci concondiamo con le pulizie che ci sono da fare.
Mi sta piacendo molto questo tirocinio, mi trovo bene, con i colleghi sto costruendo un bel rapporto, si scherza, si ride, si dicono battute divertenti e alcune volte ci facciamo dei tranelli.
Al rientro dalle mie ferie abbiamo fatto la pizzata assieme mi sono trovato benissimo la pizzeria dove siamo andati era un buco non era troppo grande. I miei super extra dolci paladini capi reparti sono bravissime grandi lavoratrici. Hanno un gran cuore hanno sempre la battuta pronta, sto bene con loro.
Le altre ragazze sono bravissime, educate, rispettose a loro voglio tanto bene.



File:Conad-Logo-1-.svg - Wikipedia

Nessun commento: