lunedì 4 settembre 2023

Ultimo giorno del Cammino di Carlo Magno: Vezza d'Oglio - Ponte di Legno (Tappa 9)

Temù, 29 giugno 2023, giovedì

Dopo aver mangiato uno snack, siamo partiti da Vezza d'Oglio. Dopo una lunga camminata, siamo arrivati a Ponte di Legno. Abbiamo fatto festa con la canzone di "Ulisse, il mio nome è Nessuno" e poi mi hanno ripreso le telecamere di Più Valli TV. Ho salutato tutti e dopo aver fatto tante foto ho mangiato qualche panino e la pizza. Alla fine mi ha portato a casa Tecla.

Ciao a tutti, soprattutto a Diego e Daria, i miei compagni d'avventura preferiti. Spero di rivederli nei prossimi cammini. Ciao, a presto, non è un addio ma solo un arrivederci.

P.S. Ho preso l'attestato del cammino.

Ciao da Silvano. Voto 10. 

FINE DEL CAMMINO DI CARLO MAGNO

 


Nessun commento: