martedì 23 maggio 2023

TG AZZURRA FREEDOM ISEO


Montecchio 23 maggio 2023 martedì

Quando io prendo il treno mi immagino il treno che va nei posti piu belli del mondo e disparati esempio come quello di galaxi espress,  che quando andiamo nei musei  mi immergo nella storia antica e dopo i nomi che mi ricordo li metto nella saga che stò scrivendo sul blog  che è dellazzurra onlus che è setcooperativazurra e è la famosa saga che dura da quando sono venuto la primavolta al set che si chiamava fragola e li ho cominciato la: saga di Caio Merlino Britannico .  Poi i posti che ci manda Marzia sono tutti da scoprire perchè nel luogo dove pensavi che c'era tutto noi con lei scopriamo altro anche chiese antichissime in tutta la valle camonica es: quella di S. Paolo l'apostolo delle genti che abbiamo noi a Esine con anche la chiesetta dei morti dove ci sono i bambini morti di peste e la s.s. Trinità dove prima c'erano le ossa fuori nel prato in meso alla sabbia di scheletri umani e ora li hanno sepolti nella capella  sotto il pavimento che ha un vetro resistente  e  che saranno  li costudite secondo me dal prete guardiano  e cè anche a Esine la torre dei Federici e dove  vado alcune volte sul castelazzo si vede un'altra torre che non sapPiamo cosa e di chi era allora li si puo fantasticare perchè non ha cartelli scritti con la storia delle persone che sono vissute , poi Siamo andati persino sul castello storico  a Breno a vedere se trovavo la mia agenda e così ho pranzato a piadine e dopo a casa un giorno ho visto che era dietro nel divano . Marzia è fantastica e cammina molto e ci fa fare anche tramite tanto il cammino di Carlo Magno e li faremo i video tg Fridom Megasin Oltre il Confine e stavolta il titolo del tg ci sta a pennello  . Abbiammo viaggiato  molto da quando sono con lei e spero di continuare cosi in eterno  a fare video e servizi del tg  per restare in sua compagnia e viaggiare molto con lei e andare anche a Pompei a Roma  la città dei misteri secondo me e tutta da scoprire  pero anche il Ggiappone  sarebbe niente male da  visitare e mangiare suschi tutto il tempo della vacanza e dopo  mille altre avventure che vorrei fare con lei la grande e straordinaria cuoca Marzia .
ciao da Silvano .S.G.

Nessun commento: