Ascoltatemi bene, io parto forte: il mio super amicone Dani 18 anni fa quando lo avevo conosciuto per la prima volta era un'altra persona. Non è che era differente era un'altra persona. Era un normale ragazzo bello, bellissimo. Poi dico oltre che super amicone è tuttora una persona importante sia nella vita pubblicha sia nella vita privata sia nella vita adiacente. Questa è la mia tattica e idea: nel passato, nel presente e nel futuro.
Io ti dico che era così anche prima dei 50 corsi che ha fatto.
Io dico per fare capire a Jonny e a tutti come si fa a fare le cose. Io dico una cosa a Dani: ricordati come il corso di autodifesa, come una sera mettiamo uno arriva lì e vuole stangarmi te ti difendi e io secondariamente le porto a casa. Mi interessa che a te Dani che da 18 anni volevo fare questo articolo e da 18 anni sono riuscito. Anche la Marzia mi ha detto di farlo perchè da un po' lo aspetta Dani e volevo farlo già allora.
Adesso io ti vanto su: l'importante è aiutarlo, come la sua dolce metà che gli porta la colazione a letto. Dico altre cose e ascoltatemi bene: per me Dani, ok? Sapere tante cose come Dani ci vogliono 50000 anni e ascoltarlo tanto per le tante cose che fa, tante cose che fa saltando di qua e di là.
E' sempre lì tutte le notti, i giorni, sacrificato e impegnato per darsi da fare qui con noi in Comunità e in famiglia e Cooperativa.
Per me Dani come uno al di sopra è un angelo custode, un angelo impegnativo, è un angelo impegnativo che volerà per tutto il mondo.
Saluti a Daniele Panarello e Irene e il papi, Jonny + Mone i due della nostra coppia di amici di oggi, la coppa delle sorelle fantastiche la Cinzia e la Marzia, Michi, Aldo che prego per lui che ritorni, la Nico che tornerà dalle ferie, la Barby e la Frency, Silvano,Alessandro Lanzanova, Michael, Nando, Fede, Seba il miglior del Baskin, tutto il Baskin se no guai, la Paola, tutto il CSE, la Comunità, il CDD e queilli che mi conoscono.
Nessun commento:
Posta un commento