lunedì 11 dicembre 2017

il compleanno di Silvano savoldelli Giacomo anno 2017

Montecchio 11 Dicembre 2017  Lunedì

Sabato 9 Dicembre ho compiuto 27 anni   di regalo  mi hanno  fatto 2 magliette  una verde con le scritte e l'altra grigia  per la festa  e  poi  dopo avere fatto  il mio compleanno siamo andati  sulla cascina dell'infanzia della  mia mamma e dove a fatto la sua bella infanzia. Siamo andati su con la jepp e visto la cascina della famiglia della mia mamma  c'erano ancora il soc che c'era una volta e anche i fiori che avevano im pientato tanti anni  fa . poi siamo tornati giu e visto che c'era la neve su la strada dopo che avevammo percorso siamo tornati indietro e oggi festeggio qui al set e ancora a casa  dove Tecla e matteo vogliono dammi qualcosa che non sò  cosè  .La sera di Sabato  ho mangiato la maxi pizza e patatine  dopo  tempesta d'amore sono andato a dormire   e tutto contento ho letto il libro di Fary Oak  il libro che devo finire di leggere e che è stupendo e che devo presentarlo in biblioteca .
Il festeggiato vi saluta blogsisti ciao da Silvano.

Risultati immagini per pizza maxi  pizza maxi mangiata Sabato sera


 Risultati immagini per felpa verdeRisultati immagini per maglietta grigiaregali ricevuti sabato 9 dicembre

Nessun commento: