martedì 19 settembre 2017

poesia a Marzia Speziari la strega dello sfa

O Marzia sei bellissima e mi dici sempre oggi ti mettiamo nel forno con le patate e ti mangiamo   o ti faccio alla griglia e ti mangiamo . Marzia è bella formosa e è alta  e è molto bella e ha gli occhi verdi  ha 2 figli e è sposata con Enio suo marito . Lei  ha una fiat  panda   4x4  e ha una sorella di nome Cinzia Speziari .
E' brava a cucinare  e a fare le pizze e è spericolata con la macchina che va sui marciapiedi  e  è molto ma molto bella ansi è la più bella del mondo  e dell'intero universo  Enio è fortunato a averla  e  è  anche  un lupo mannaro  ma è sempre bella formosa  come piacciono a me  .   Sei super sexi  moderna e super brava a far tutto , oggi quando si è arrabbiata con Matteo Minini ho avuto paura  ma fa bene cosi imparerà lui a non fare lo spiritoso e dovrebbe dire a lui ti mangiamo e non ame che anche se sono grasso  non merito di essere cucinato al forno , lei è bellissima una bobma atomica di ragazza  come la bomba atomica di Iroscima  che ha fatto esplodere una città e a uciso tantissime persone  lei è una bomba di donna e non  esiste nessuno al mondo una donna come lei . ciao da Silvano  tuo amico del set. ciao da Silvano .
Risultati immagini per streghe





 Risultati immagini per streghe

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa e la poesia del martedì quando cucina qualcosa di buono tu non sei silvano ma un vero leccaculo il tuo amico spiderman.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

spiderman io non sono un lecca culo ansi quello che scrivo è la vera e bella verità spiderman un corno vero Marco Savoldelli ? Marco io penso queste belle poesie qui al set al servizio educativo territorriale non ho colpa io se marzia è brava a cucinare e che è super bella e è anche una strega buona ma carnivora e anche lupo mannaro .Non ho colpa io no? ciao alla piu' bella del set cioè Marzia Speziari sorella di Cinzia Speziari che tutte e 2 hanno 2 bambini una bambina e un bambino che sono bravi a scuola e studiano a scuola e in biblioteca e prendono dei bei voti. Ti auguro ogni bene a Marzia Speziari tuo amico del set Silvano Savoldelli Giacomo.

Anonimo ha detto...

Guarda che Spiderman non e marco savoldelli. Lo sa tutto il mondo che cucina bene marzia. Il tuo amico Donald trump.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

il mio pegior nemico ma amico per togliere di mezzo il cinese in d'americapazito in realta tu sei Marco Savoldelli enon Tramp degli stati uniti d'america . ti auguro trap di riuscire a toglierlo di mezzo tuo aleato Silvano per il momento .>Ti saluto stammi bene Tramp e buona riunione e notte che porta consiglio alcune volte . Ciao da Silvano per ora tuo aleato .