mercoledì 20 settembre 2017

Il sogno che ho fatto stamattina presto

Montecchio 20 Settembre 2017 Mercoledì

stamattina  mi sogno sognato  che uscivo  dalla scuola di detective e subito due uomini mi seguivano  ho preso una  moto  rossa e  li ho seminati  sono entrato con la  moto  nella centrale  della polizia e li ho dato  il dentichid  delle  persone che mi seguivano .
Era  una  poliziotta  molto bella  e quando gli stavo descrivendo gli inseguitori  mi sono  svegliato e mi sa che non lo continuerò stanotte  peccato  mi dispiace .
Un saluto da Silvano.
 Risultati immagini per centrale di polizia   centrale di polizia

Risultati immagini per cattivi  il cattivo


Risultati immagini per la poliziotta piu bella d'italia la poliziotta che mi ha in terogato per prendere  i inseguitori che mi seguivano e li ho seminati , e questa poliziotta c'è veramente è la poliziotta più bella  dell'Italia.



Nessun commento: