lunedì 2 dicembre 2013

Preferisci la fotografia o l'animazione?

Io preferisco le animazioni perchè mi fa capire il movimento che non è fisso mentre la foto è un punto fisso che non si muove ma siamo noi a muoverci.
FEDERICO
Io preferisco le animazioni perchè si muovono e cambia posa il cartone che sto guardando. Non mi piace la fotografia perchè dopo averla fatta è ferma e non nè immagine nè colore.
SILVANO
Io preferisco i quadri perchè ci fanno pensare e immaginare tante cose cioè se io faccio una fotografia a qualcosa poi dopo mi ricordo chi è quello che c'è nella foto, sono io che mi muovo e che penso.
Invece l'animazione ti da sensazione perchè vedi il movimento delle immagini in pratica tu sei fermo e provi emozioni.
FERNANDO
A cura del Prof Giuseppe

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
anche a me piace l'animazione. Stamattina ero tanto "animata" che sono perfino caduta dalla troppa animazione.....
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna hai fatto una bella battuta.
Federico

Anonimo ha detto...

Ho fatto un bel volo....
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna spero che non ti sei fatta male molto.
Federico