lunedì 2 dicembre 2013

2 Articoli

Venerdì 22,11,2013 quando mi sono svegliato la mattina ho visto la neve nel cortile. Quando ho domandato alla mamma e lei mi ha risposto che era venuta Giovedì sera. Durante il pranzo la mia sorella Raffaella mi ha detto di avere visto. Non me l'aspettavo, lo sapevo che avrebbe nevicato ma non così in basso.
Federico

Ieri pomeriggio sono andato, eravamo: Federico, mamma e papà. Abbiamo fatto il giro tra i banchetti e nei cortili aperti. C'erano tante cose, ad esempio: i presepi e altre cose.  Siamo stati lì per 2 ore dopo siamo ritornati a casa.
Federico






10 commenti:

Anonimo ha detto...

A Natale ogni scherzo vale!
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo Pisolini sei molto spiritoso.
Federico

Anonimo ha detto...

Federico, hai comprato qualcosa ai mercatini? Qualche dolcetto? Un regalino per la tua ragazza?
PierAngelo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Angelo io non c'è lo e non ho comprato niente.
Federico

Anonimo ha detto...

Caspita che spilorcio che sei.
PierAngelo

Anonimo ha detto...

Fa bene, così risparmia.
La Formica

Anonimo ha detto...

Ciao Federico,
sei andato a vedere i mercatini di Gorzone? Quelli fatti nel castello?
Pier Angelo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo lo faccio per risparmiare qualche ero.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara la Formica dici per davvero spero proprio di no.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Angelo non sono andato perché non avevo tempo.
Federico