lunedì 1 luglio 2013

SOGNO

STANOTTE  MI SONO SOGNATO DI ESSERE UN BIBLIOTECARIO E CHE LEGGEVO TUTTI I LIBRI DELLA BIBLIOTECA, SOLO CHE  DOPO QUELLO  CHE LEGGEVO  DIVENTAVA REALE E PER  FAR TORNARE LE COSE  NEI LIBRI HO DETTO QUIS BILOS E TORNARONO NEI LIBRI  TUTTI I PERSONAGGI DELLE STORIE .
POI MI SONO SOGNATO  ANCHE  DI SCRIVERE UN LIBRO MA FACEVO SEMPRE IL BIBLIOTECARIO E FACEVO ANCHE LO SCRITTORE,POI CONTAVO TUTTI I LIBRI E ERO ANCHE BUN MAGO COME MAGO MERLINO O HARRY POTTER E COSI HO FATTO TORNARE LE COSE NEI LIBRI .
ALLA FINE  AVEVO SALVATO LA BIBLIOTECA  E POI  ALLA FINE DEL SOGNO MI SONO SVEGLIATO.
CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quis Bilos...che belle parole, proverò ad usarle anch'io....

Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

le ho lette su nina la bambina della sesta luna e mi sono piaciute quelle frasi .ciao balen da silvano savoldelli giacomo.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Mago Merlino è un fico ma anche tu non scherzi.
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

lo so senza che melo scrivessi ciao da silvano savoldelli giacomo