lunedì 15 ottobre 2012




I CINQUE CERCHI OLIMPICI

MI E' PIACIUTO LO SPETTACOLO PER CHE' FACEVANO VEDERE COME SI GIOCAVA A FARE I GIOCHI  OLIMPICI, LA GIGLIOLA FRASSA SI E' LAMENTATA CHE NON C'ERA LA PEDANA A PARTE QUESTO HO VISTO IL VECCHIO  COORDINATOORE E LUCA ,IL NUOVO COORDINATORE ;MI E' SIMPATICO MA MI E' SIMPATICO ANCHE QUELLO VECCHIO  CHE MI HA SALUTATO VOLENTIERI E MI HA DETTO IL COORDINATORE VECCHIO: RAGIONIERE! E IO  MI  SONO DIVERTITO TANTISSIMO. CIAO A TUTTI QUELLI CHE MI SCRIVONO.

5 commenti:

marzai ha detto...

Ti scrivo io, ciao....
Voglio vedere anche te sul palcoscenico, mi raccomando...
Marzia

marzai ha detto...

Mi sono dimenticata di fare i complimenti agli attori del SETbel, Fernado, Marchionne, Giovanni, Paolino: BRAVI!!!!!!!!!!!!
Marzia

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

TI RINGRAZIANO TUTTI, ANCHE SILVANO.
SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO .

Anonimo ha detto...

W il teatro!
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scusa il ritardo ciao da silvano ti piace a te il teatro ? rispondermi per favore .