lunedì 15 ottobre 2012

Gita a Gardaland




Sabato 13/10/2012 una gita nel parco di Gardaland .
 sabato mattina sn andato a gardaland  siamo partiti per le ore 8.00 eravamo: fedrico, raffaella  mia sorella, Giulia la mia 1°nipote, matilda la 2° nipote c'era anche annalisa la sorella del mio cognato , mario il suo marito e la figlia chiara. c'era anche degli amici sandra la moglie vito il marito elisa la 1°figlia e emma la 2° figlia.abbiamo usato 3 macchine xche eravamo  tre famiglie simpatiche.appena siamo arrivati al parco era ancora chiuso, intanto che stavamo aspettando l'apertura sopra l'entrata c'e stata una sfilata con prezzemolo  e le persone travestite da vampiri.il primo gioco è stato il trenino che ha fatto il giro del parco , il 2° la fuga da atlantide ,il 3° mammut ,4°la nave dei pirati .il 5° faraoni ,6° cinema 4d ,7°gommoni .
alle 12 giorno ho mangiato un panino con le patatine e bevuto la coca cola .
dopo essere usciti dal parco siamo partiti x tornare a casa a cui siamo arrivato a 8.20 x il traffico.mi è piaciuto molto la compagnia xhce mi sn divertito molto. spero di che ci sia ancora questa espiernza.
 un ringraziamento a tutti x la compagnia bella  spero di incotrarvi ancora  in queste occasioni.
federico con tommy




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Yeah! Dateci dentro ragazzi!
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo Pisolini, penso che anche tu ti sei divertito molto. Perchè un giorno non ci andiamo insieme?
Federico