venerdì 20 aprile 2012

LA GARA DI ARTOGNE "I TRE CAMPANILI E PELLALEPRE"

Lunedì Aprile di pasquetta sono andato ha fare la gara dei tre Campanili ad Artogne,verso le ore 9.00 siamo partiti per fare il nostro percorso che era di 8 km.
All'inizio sono partito tranquillo ed ero molto informa per la gara,il percorso partiva da Artogne,PianCamuno e gianico.
Devo dire che è stata abbastanza dura perchè c'erano alcune salite molto ripide e mi venivano perfino male ai polpacci come se le mie gambe si stessero spezzando probabilmente non sono ancora abituato a fare le salite di montagna perchè sono abituato solo in pianura su strada normale,comunque la gara è andata bene ma non so quanto sono arrivato,l'importante che ho corso e basta.

La gara a Pellalepre

Il 15 Aprile sono andato a fare la gara di 7 km a Pellalepre e il percorso era bello lungo,anche li ho fatto un pò di salite all'inizio ma poi piano piano andavo,l'unica cosa è che non sono ancora abbastanza pronto a fare quel tipo di salite mi servirebbe più tempo per imparare a farle al meglio,comunque è andata bene anche lì.

FERNANDO GAIONI DOS SANTOS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando! Complimenti! L'importante è partecipare e divertirsi e poi son convinto che tu sia molto bravo!

Augusto