venerdì 9 marzo 2012

La gara a Cellatica

Ieri 4 Marzo sono andato a fare la gara a Cellatica e c'era moltissima gente che partecipava.
Io di gara ho fatto gli 11 km e gli altri i 21 km tutti quanti siamo partiti insieme ma quelli che dovevano fare gli 11 facevano solo un giro,io inefetti ho fatto quel tipo di percorso.
Devo dire che sono partito bene e regolare è stato grandioso e la giornata non era molto piovosa anche se qualche gocciolina c'era.
Ad andare giù a Cellatica ci aveva accompagnato lo zio di Marco,tutti quanti sono rimasti contenti del risultato che ho ottenuto alla fine,infatti mi avevano chiamato sul podio ma io quanto pare non c'era perchè eravamo già andati,comunque vi dico che io sono arrivato 3° e mi avevano premiato anche se non ero più presente,l'importante che è andata bene e ho ottenuto una soddisfazione e spero che sia così anche alla prossima gara che farò.
Fernando Gaioni Dos Santos





6 commenti:

marzai ha detto...

Complimenti Fernando!! Lo sfa fa il tifo per te.
Marzia

Anonimo ha detto...

eh vai Fernando! Complimenti!!!

Augusto

Anonimo ha detto...

Corri ragazzo!
Forza Fernando complimenti!
Un lettore

Anonimo ha detto...

Ma che bravo! Da quanto tempo corri e fai le gare?

Penelope

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si di gare ne ho fatte fin'ora la prima gara era a lonato ed era una campestre,la seconda invece a cellattica che erano 11 km e lì sono arrivato terzo,ad aprile mi aspetta una gara lunghissima di 26 km,io tutti i giorni da montecchio corro fino a Pian Camuno,comunque grazie per i complimenti quanti anni hai.
Fernando Gaioni Dos Santos

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

che bel nome che hai Phenelope.
FERNANDO