lunedì 25 ottobre 2010

Una giornata di divertimento a "GARDALAND"

In una giornata calda di Luglio, abbiamo deciso di trascorrere una giornata presso il parco divertimenti "Gardaland" a Peschiera, oltre ad alcuni di noi ci hanno fatto compagnia i familiari di Marco, perchè sua figlia e la compagna che abitano in Germania ed erano in Italia.
Nel parco grandissimo ci sono tante attrazioni, per questo siamo andati nel primo mattino, anche per farne più possibili. C'era anche tanta gente, per questo bisognava aspettare in coda per diverso tempo. Anche Marco che aveva la sedia a rotelle è riuscito a fare 2 attrazioni. Che belli i corsari! E sparare ai faraoni!
Faceva molto caldo, abbiamo pranzato al sacco e ci siamo fermati fino a tarda sera, poi al ritorno abbiamo preso anche la coda in autostrada, perdendo un paio d'ore. Finalmente ci siamo rilassati dopo un anno di fatiche ci siamo concessi un po' di svago!
La giornata è trascorsa nel migliore dei modi e ci siamo divertiti un mondo!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, fa piacere leggervi in rete, speriamo vi siano piaciute le caldarroste (meglio MONDOLE!) CONTIUNUATE a scrivere, così ci tenete aggiornati sulle vostre avventure.
saluti dal CDD, ovviamente della Coop Azzurra

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Grazie per le mondole! A presto nuove notizie!
Un caldo abbraccio