giovedì 29 febbraio 2024

Come è stata storica la gita preistorica di Cividate

Allora eravamo io, la Marzia, Silvano, Fede, Massimo, Mattia e Simone. Siamo andati con il treno questa andata e ritorno. Una bellissima gita c'era su una classe di studenti spagnoli che sono arrivati in gita. L'amico di Sebi che lavora lì fa il custode istruttore spiega ai ragazzi si chiama Sergio e gli ho dato il bacio. Ho dato il bacio a Sergio e alla sua collega che si chiama Battistina. Sono stati bravi, bravissimi e cordiali. Noi dobbiamo ancora passare a fare un giro e a trovarli perchè dobbiamo andare. Non siamo obbligati, ma di nostra spontanea volontà dobbiamo andare su lo stesso.

Ci sono tante cose: le incisioni rupestri, la casa bruciata, poi c'era su le cose romane anche del colosseo e poi c'erano su i cocci e le cose importanti da vedere. C'è lì il centro nazionale della preistoria. Ci sono le storie di dove è nata la nostra valle e la storia romana che ci sono su anche le loro cose.

Le emozioni sono state bellissime, fantastiche, buone, speciali e suggestive. Questa è stata un'esperienza oltre che dolce e amara è stata dolcissima.

Saluto la gita di Cividate, saluta quello con cui sono andato al Baraonda cioè Michael, poi quello che è un bellissimo biondone che si chiama Jonny, poi saluto quello che è stato in Grecia e Inghilterra cioè Ale Lanzanova, poi Sebi quel bel ragazzo, poi Cinzia e la Marzia le due sorellone fantastiche e bellissime, poi Marcone, Vincenzo, Tebaldo, Paolo Sterni, Manu Tapini, Riccardo, la Barbara Bertoli, Patrick, Nico e Aldo, Barby e la Frency, il CDD e la Comunità e poi come dulci in fundo quello che festeggia il 2 Marzo che è per me unico adorabile mio supremo dolcissimo mega super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e super Mario che mi ha salutato e saluto qui.

 

Nessun commento: