lunedì 10 gennaio 2022

Come ho passato le vacanze del 2021-22 nel bene e nel male...

Sono andato in ferie in Molise, io e la mia famiglia 3 settimane circa. La prima settimana ho avuto la possibilità di trovare e vedere i miei parenti, mentre l'ultima purtroppo non ci siamo potuti vedere per causa del Covid e dei miei parenti non vaccinati. Non è stato facile. 

Non è stato facile perchè loro, rispetto alla mentalità che abbiamo qua noi, non si sono vaccinati perchè forse non hanno subito e visto quello che abbiamo passato noi e secondo il mio parere è sbagliato.

Si è anche scoperto tramite la televisione che anche in Molise sono ricominciati i contagi e spero che le persone aprano gli occhi e facciano più attenzione. 

 Però sono contento perchè il 24 sono venuti i miei zii, gli unici vaccinati fra tutti. 

Alberghi in Molise - prenota il tuo soggiorno in un hotel in Molise

Il Molise esiste: tutto quello che non sai su una regione fantastica -  MetamerMolise: Piccolo mondo antico - Latitudes

Nessun commento: