Montecchio 3 Maggio 2021 lunedì
Atlantide viveva ormai in pace e Dereck Lucis, il nuovo re di Atlantide e di tutto il regno sull'isola vulcanica sprofondata dalle acque silenziose e alte come una montagna, un giorno volle andare a cercare il freddo fuori dal letto e andò a cercare i mostri marini, ormai fantasmi.
Quando li vide li assorbì nel corpo e così salvò Atlantide.
La sua futura sposa si chiamava Teodora, figlia della regina dei Greci. Loro credevano in Zeus, anche gli Atlantidei che con il loro mago Tiberio de Tiberis fecero tornare Atlantide senza più fantasmi dei mostri marini. Dereck Lucis si sposò con Teodora e i due ebbero una figlia Teodora Seconda. La figlia andò ad abitare nelle acque di Atlantide e tutti andarono al matrimonio di Teodora Seconda che diventarono tutti e tutte belle e bei formosi.
Dereck Lucis e sua moglie ebbero altre 3 figlie femmine: Federa, Arona e Zorimisa. Teodora sposò anche Zeus e i due ebbero 3 figli maschi: Geresistent, Lettire e Geuseres.
Teodora ebbe quindi 2 mariti (Dereck Lucis e Zeus) e tutti vissero felici e contenti di avere una moglie molto bella fuori dagli schemi dell'amore e non di gioco e ovviamente fecero tutti un banchetto. Fine della seconda parte. Ciao da Silvano. Voto 10.
MAPPA DI ATLANTIDE
Nessun commento:
Posta un commento