Alessandro Bianchini nell'anno 2021 è un grande azionista , perchè se manca la sua squadra diventa pazzo. Tra l'inter e il Darfo se non va a vedere le sue squadre è con una faccia un po' seria e diventa incavolato se non va. Se mancano i biglietti in mano, ma alcuni che vanno sono in pochi.
Prima andava in montagna con il nonno a mangiare e camminare senza dirlo a me. E' sempre appassionato per la natura, a un certo punto che Silvano ha fatto il suo regalo è corso via subito. Stamattina sono diventato geloso.
Anche se cammina come si deve non vuole mai abbassarsi per nSalution fare fatica a raccogliere le cose. Tutto questo per modo di dire e parlare giusto, se succedeva a meavrei rotto la mia schiena di vetro. La fatica ha un certo limite, ma bisogna farla.
Saluti: primo ad Ale, a quello che non ha la fidanzata e che poi ce l'ha Seba, quello che fa finta di non avere i soldi ed è benestante Jonny, quella che coppia che manca sempre a me Dani + I., quel pezzo di donna che ha festeggiato alla festa della mamma cioè Cinzia, Simone , la Marzia che il 14 fa l'intervento e dobbiamo pregare ragazzi, Michi, Nico e Aldo che spero venga, Nando, Fede, Michael, Diego Razzitti, Cse, CDD,SFA.
Nessun commento:
Posta un commento