lunedì 25 maggio 2020

La mia vita da Youtuber

Ciao Follower come state? Sono Jonathan 93 e ho iniziato da poco a caricare video su Youtube.
Questa esperienza che sto facendo mi piace moltissimo e mi rende entusiasta nel presentare i Gameplay e non solo.
Lo ammetto non è molto facile perchè ci sono delle varie procedure da seguire e da svolgere:
1- Pensare bene che tipo di argomentazione da trattare verso il pubblico.
2- Fornirsi di una determinata attrezzatura per svolgere riprese come per esempio: Macchina fotografica o Webcam per riprendere il proprio volto, un microfono per registare la propria voce quando si vuole parlare e infine per registrare un Gameplay si usa una chiavetta usb 3.0 oppure un Hard Disk esterno.
La fase più difficile sta nel renderizzarlo con i programmi di “editing” io mi trovo molto bene con Sony Vegas pro 17 l'ultima versione che è uscita quest'anno. L'unica cosa negativa che ha: è in  inglese,tedesco,francese,olandese però manca la lingua italiana. E’ “crackato” ed ha delle altissime qualità di grafica.
Vi invito a seguirmi sui social:
Instagram:Instagram.com/jonathaniannetta/?hl=it
Facebook:https://www.facebook.com/jonathan.iannetta

Ti è piaciuto il video? Lascia un commento, metti "mi piace"! Il vostro supporto è importante per me ;)
attivate la campanella cosi rimanete sempre aggiornati.
ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO!
  https://www.youtube.com/channel/UCIHDi1XfkKbHKNhT8lZUYfw?view_as=subscriber

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Jonathan!