lunedì 9 settembre 2019

vacanze di rimini secondo giorno anno 2019

Bellaria di Rimini Hotel Tibidabo 26 Agosto 2019 Lunedì

Stamattina  ho fatto  colazone ,  dopo siamo andati in spiaggia  e fatto  la partita  di PALLAVOLO siain acqua  che in  un  campo di PALLAVOLO sulla  sabbia .C'era  Daniele , Mattia  io e dall'altra parte Dorina ,  Franco e Simone . Quando siamo  tornati  in hotel  abbiamo pranzato  a Pasta  al sugo  primo e  secondo  cotoletta  di pollo  e  patatine . Oggi  andiamo  a vedere  il castello  del fantasma  di Azzurrina , una bambina  morta  ,che  non  si sa  come  , ma  sentono i suoi  lamenti e li  hanno  registratti. Alcuni dicono che non e' vero,  altri   come me ,  pensano  che ci  siano  perche' io  credo  alle cose  di spetri  e tante cose,  come tutti i mostri  che esistono  di notte,  ma di giono non si fanno  vedere . Ciao a piu' tardi.
Invece  non siamo  andati  perche' era  chiuso,  cosi'  abbiamo visto il ponte  dove Giulio Cesare il  Macedone ha detto ( IL DADO  E' TRATTO). Abbiamo  fatto delle foto ,   mangkiato il gelato  ho preso  la Cialda  quella piu'   grande  dopo siamo tornati  al pulmino . Abbiamo visto  il samurai  in versione  cartone ,   una statua . Dopo siamo  tornati  al pulman .
All'hotel  mi e' venuto panico  perche'  non trovavo il borsellino ,  ma poi   abbiamo aprto il pulmino e l'ho  trovato .  Mi sono preso un bello  spavento , ma e' finito tuttto bene.
Ho visto su Yotube  ,  il video  di una canzone  che non mi riccordo   il titolo , ma nel  video c'era  oltre all'uomo  una donna  che gli diceva  di amarlo. Era molto bello , mi  ha fatto  venire in mente Jessica  la mia  prima fidanzatina  del S.E.T. , Spero  di  ritrovarne  un' altra .La  canzone  era romantica  e bellissima,  Spero di tornare dal mare con  una ragazza molto bella .
Ciao da Silvano  ( ps. Siamo andati a Savigliano sul Rubicone, molto bello)!

Nessun commento: