giovedì 12 settembre 2019

VACANZE A BELLARIA DI RIMINI ANNO 2019

Bellaria di Rimini  Hotel Tibidabo 28  Agosto  2019 Mercoledì

Stamattina , dopo  colazione  siamo partiti  per  andare a Urbino , a vedere  un museo  di Palazzo Ducale  di Urbino .Il museo era  pieno di quadri  e crocifissi  diversi,  io  allora  ho fatto  le foto, ma  anche  a statue  di busti  molto importanti . Mi ha  colpito  un quadro  che aveva  la testa  smozzata  di una persona .Dopo siamo usciti  e pranzato  fuori  in piazza , con : 2 panini  e mele , io  ho mangiato  solo  un panino  e mezzo .
Più tardi  siamo andati  alla chiesa  Chiabice Monte . Ho  spinto , meglio  dire  guidato , la carrozzina   con Eleonora .Era bella la chiesa  piccola,  accogliente per rivolgere  una preghiera a Dio . Siamo tornati all'hotel Tibidabo ,  ho fatto la doccia , mi sono scambiato  e scritto  la giornata di oggi .Tra poco  si cena , Ciao da Silvano.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi, oceano, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua

Nessun commento: