lunedì 2 settembre 2019

vacanze a Bellaria di Rimini ANNO 2019

Bellaria di  Rimini  hotel Tibidabo  25  Agosto 2019  Domenica

Stamattina  25  Agosto  2019 siamo partiti  con Marzia  dalla mia casa e c'era  anche Federico .
Dopo Siamo arrivati  al Conventone  e  dopo aver salutato  le famiglie  siamo  partiti. Con me c'erano :Marzia , Daniele ,Gian Marco Mosè, Mariotti ,Sebastiano, Dorina, Eleonora, Franco B. , e altri abbiamo usato 2 transit.
Dopo ci siamo fermati  all'auto gril per andare i n bagno . Dopo la seconda fermata è stata  quella del pranzo  e la zia  Martina  mi ha mandato  un messaggio  con  scritto  se era andato tutto bene  e io gli ho risposto di si . Quando siamo ripartiti  ho preso  la bottiglia  con il  succo d'anguria che faceva schifo ,  dopo  finalmente  siamo arrivati .Io sono nella stanza con Gian Marco Mosè nella camera  n' 102  dopo ho  letto Topolino  sia in camera  che  in spiaggia ,  ho chiamato casa e ho  detto  tutto ok. Dopo ho fatto il bagno  nel  mare  e non ho portato la palla  cosi ci siamo divertiti a  bagnarci,  piu' tardi  ho fatto la  doccia  per togliermi il sale  del mare. Dopo siamo  tornati in hotel  e ora ho  descritto   la  giornata . Forse  stasera  piano lettori  e dopo  si va a dormire . E' una  splendida  giornata , con  un mare altrettanto stupendo , come la  spiaggia e le ragazze carine  potenziali  fidanzatine . Cè  il cielo azurro  come  non ho mai visto.Ora  vado  a cena .
Ciao  domani è  un  altro  giorno . Ciao da  Silvano.









Nessun commento: