giovedì 1 agosto 2019

Gita a Malga Stain

siamo partiti alle ore 9  e qualcosa   con il transit con noi c'erano: Marzia , Dorina ,Federico  , Fernando  Mattia  e io dopo abbiamo fatto una deviazione di benzina   questo la giornata  stata una grande impresa perche' dopo essere arrivati siamo saliti diciamo scalato la vetta e per miracolo non mi sono rotto losso del collo .Gli ho stretto la mano sia a salire che a scendere a Marzia e mi e' passato daVAnti tutta la mia vita  aparte su che ho fatto un video dentro e giocato a carte e dopo anche pranzato a strinu e polenta con una bella cameriera  che ci serviva ci ha offerto i l caffe' e dopo essere scesi siamo andati da Salvetti a prendere io e Marzia il crafen  io alla nutella e lei alla crema  sono tornato al set e lsubito andato a casa a Esine a leggere il libro  il destino di Camelot di Jack Whyte e' stata una bella e paurosa impresa .Ciao da Silvano.

Nessun commento: