giovedì 1 agosto 2019

gita a Borno museo camuno della fotografia storica anno 2019

Siamo arrivati alla villa Guidetti una bella villa ma ora museo che pero' era chiusa ma la villa era grande e con  porte e finestiare antiche e con delle belle panchine che dicevano : panca degli innamorati ecc ecc. poi siamo usciti dalla villa e andati in paese e bevuto lacqua in piazza dove c'era la fontana  dove sembrava quella di Trevi a Roma perche' cerano le monete che qualcuno a buttato dentro e che Federico a detto che sarebbero tornati a riprenderle .Con noi c'erano Beppe  ,Cinzia  , Federico  Paolo  , MattiaAlessandro p . Piu tardi siamo andati  in una bella e immensa chiesa e dopo  ho fato le foto e dopo siamo tornati al pulmino e prima ho passato col tacco un pallone al bambino che lo stava correndogli dietro. Glielo' passato come un campione es Holly e Benji  .  dopo ho letto sul pulmino  il destino di Camelot di Jack Whyte e dopo siamo andati a pranzare  al Rosso Peperino  e mangiato i gnocchi al ragu di cinghiale mangiato  gelato ai frutti di bosco e caffe' d'orzo in tazza grande e la abbiamo conosciuto lamica di Cinzia di nome Flavia Alta occhi azzurri chiari e capelli biondi e ricciolina con un bel fisico   e e' singol  dopo siamo tornati a Montecchio  e ho letto durante il tragitto e ora ho scritto la gita che ho fatto oggi .
spero di andarci ancora in quel paese bello.
















andare sabato e domenica nel museo perche gli altri giorni e' chiuso

Nessun commento: