martedì 1 marzo 2016

lettera per il Set

Da quando sono cui  al set mi trovo   molto  bene  , ho  comminciato  a scrivere  storie  inventate  e il mio fine settimana  come lò passo . Ho conosciuto educatori  e nuovi amici  al set  come:  federico , Andrea ,  Simone , fernando , jessica e sebastiano  che  per me  sono  molto  di piu che amici  ma super amici  del set,  Maurizio , Antonio ,  leducatore  del set  ma  miei  lex  educatore  del
set. ma miei amici  del cuore  e ovviamente  del set.  Al set mi mtrovo molto bene  e mi piace venire  a aiutare  gli educatori in  quello  che sono capace. ringrazio  Vilma  che  mi ha  trovato  questo servizio educativo territoriale  a Montecchio. spero  di restare  per molto  tempo  ciao a tutti  da  Silvano  e dalla mia ex  profe vilma  che mi ha trovato  questo posto  molto bello  la devo ringraziare  anche da parte  della mia  famiglia  un saluto  e grazie  ancora .
                                                                 Fine
  ciao da Silvano

Nessun commento: