mercoledì 16 marzo 2016

Alieno nello spazio prima perte seconda parte

Un alieno nello spazio  piu profondo  su un pianeta  di  abitanti  di  Surus  c'era  questo  piccolissimo  alieno  che aveva  di più  di 500 anni  la sua gente   lo mise  su  un  astronave  e lo spedi  sul pianeta  terra .  l'alieno  attero  sul  campo  di grano  e fu scoperto  da un gruppo di  persone  lui volo via  e si  accorse  di avere  fame e sete  e vide  che poteva  trasportarsi  i vestiti  e li mette   subito .
Nascose  la  sua astronave  e  da quel momento visse  sulla  terra  anche  per chè   il pianeta  era esploso  e Surus  non c'era più  l'alieno  cominciò   a fare  tantissimi salvataggi e dopo si innamoro di  una ragazza  era  lora  una  bella  ragazza e la chiese subito in sposa  e la avevano  subito preso   l'anello  e la sposò . Cosi vissero in una casetta  di campagna  e ebbero  2 figli  una  figlia  e un figlio  con  super  poteri e vissero  sul pianeta terra  e lo fecero  per  tutta  la vita.
Dopo  ebbe voglia  di fare  qualche volta  un giro nello spazio  volava  e dopo torno  con sua  moglie  L ora e i suoi figli  con super poteri . Quando furono  grandi si sposarono  anche loro  e ebbero 2 figli  uno sai chiamava  Rosso  e l'altra Rosa  e vissero  sul pianeta terra  con l'indentita segreta  .


 



































 






 ciao da silvano e dai ragazzi del set




1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da Silvano