giovedì 8 novembre 2012

La gita a Monza

Giovedì 1 Novembre ci siamo recati al Garden verso le ore 7.30 dove ci aspettavano i tre pulman per andare a Monza.
Ad andare giù eravamo io,Federico,Giovanni e Fabio che era il volontario.
Io al Garden ero arrivato un'attimo prima e ho dovuto aspettare un pò fino a quando ho visto Fabio che arrivava e che poi siamo saliti comunque sul pulman.
Di pulman c'erano 2 saab e il piali dove eravamo seduti noi,quando finalmente eravamo tutti pronti il pulman poteva partire.
Il viaggio in pulman non è durato molto anzi è stato molto veloce perchè di traffico non c'enera tanto e poi pioveva ancora.
Quando siamo arrivati giù ci hanno dato il pass per entrare altrimenti senza quello non si entrava e il braccialetto che l'abbiamo preso dopo più tardi perchè la gente era molto sveglia anzi a dir la verità non si erano ne anche organizzati bene quel giorno è stata una rottura per tutti perchè la maggior parte delle persone non è riuscita a salire,io sono riuscito a salire solamente su una macchina la porche bianca però nel pomeriggio la mattina no.
All'autodromo abbiamo anche fatto il giro sui vigili quelli mi sono piaciuti molto con la sirena ci si stava in 4 dietro e 1 davanti più l'autista.
Poi abbiamo visto le jeep quelle con le ruote alte che facevano i numeri cioè facevano acrobazie.
Poi abbiamo visto anche le macchine depoca le migliore erano quelle di starsky e hucht e quella di supercar.
Comunque la giornata è stata bella e c'era anche il sole ma l'organizzazione non mi è piaciuta,verso le 4 siamo ripartiti per ritornare a casa.
Fernando






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarete andati almassimo!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

pensa che io sono salito solamente su una macchina che era la porche,in pratica nel pomeriggio sono riuscito a salire perchè la mattina era un casino.
Fernando