lunedì 19 novembre 2012

Indiana jones e la tomba dell'imperatore

La storia di questo gioco racconta di un gioiello misterioso che indiana jones dovrà trovare nel corso del gioco un gioiello che non dovrà mai cadere nelle mani sbagliate.
Alla ricerca di questo tesoro ci sarà nella sua avventura vari personaggi buoni e cattivi,oltre a incontrare questi personaggi viaggerà in tanti posti come Ceylon,Instambul,Hong Kong,Praga,Sian.
I nomi dei personaggi sono: indiana jones il famoso archeologo e al suo fianco ci sarà la sua compagna che lo aiuterà alla ricerca del gioiello che l'imperatore vuole tenerselo a tutti i costi,la compagna di indi si chiama meying.
Indiana jones parte con la sua prima missione da ceylon dove troverà i cacciatori d'avorio e sconfiggere il coccodrillo gigante che sarebbe il boss,li sarà il luogo dove troverà l'idolo di kuruatu,la prima parte del tesoro,poi farà capolineo a praga dove incontrerà nella sua scuola la ragazza e l'imperatore che sarebbe il nemico più avanti nel gioco e che indi deve sconfiggere usando il gioiello.
Indiana jones passerà poi a hong kong dove dovrà affrontare personaggi con mosse di arti marziali,tipo samurai e cinesi combattenti,indi non solo affronterà malvagi nazisti ma anche mostri orrendi che escono dai muri,arrampicanti sui muri,e poi non poteva mancare i lanciafiamme di von beck il capo dei nazisti,dovrà affrontare anche le gemelle feng nel tempio di penglai.
Il gioco termina quando von beck e l'imperatore vengono sconfitti,questo gioco è fantastico perchè si può usare tutta la freschezza di pugni,calci e gomitate.
Fernando Gaioni










3 commenti:

Anonimo ha detto...

La freschezza di calci e pugni...Addirittura!
Aurora

Anonimo ha detto...

Sembra un gioco appassionante, io mi ricordo i films di indiana jones....che avventure!

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

dovreste provarlo hihih
fernando