lunedì 14 maggio 2012

La mia vita come bebysister

14/5/2012, Io Federico faccio bebysister alle mie nipotine e un nipotino di anni 10, 6 e 2 anni di nome Giulia, Maria Matilde e Marco Giovanni perchè gli ultimi 2 sono stati dati 2 nomi. Mi piace molto stare dietro a loro, sono un'pò asini ma gli voglio molto bene e sono affezionato a loro. Una fà la 5 elementeri l'altra la 1 elementari, l'ultimo invece dovrebbe iniziare a gennaio l'asilo normale. sè qualcuno mi offre il lavoro come bebysiste io lo accettereivolentieri, comunque ditpende quanto mi offrono. Io potrei lavorare gratis anche come volontario, basta che non brontolano quando ho finito di lavorare attrimenti mi arrabbio. Non ho mai provato dare da mangiare e da bere, non ho mai avuto la possibilità di provare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di un baby sitter e pure di un dogsitter. Due bambini e un cane pazzo ti potrebbero far passare una bella giornata in allegria...Cosa ne dici?
Ciao
Marzia

Anonimo ha detto...

Bravo Federico, sei un tuttofare! Ho dei nipotini, ti può interessare?

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto ti aiuterei volentieri ma in questi giorni non ho tempo.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Ca ra Marzia no è così malvagio il tuo cane basta saperlo prendere e visto che i tuoi figli sono anche molto bravi Leonardo che studia molto e fà i compiti e silvia e molto ubbidiente.