lunedì 7 maggio 2012

Arte terapia

5/7/2012, Sono quasi alla fine della arte terapia e ho fatto molti disegni inventati e sono piaciuti a tutti quanti anche se qulacuno fà le critiche. Siamo Federico, Fernando, Paolo Rota, Paolo Mariotti e Giovanni c'è l'insegnante Renata Besola che lei ci da le indicazioni come fare il disegno e ci da il materiale apposta. Mi metto di impegno a farlo, mi piace molto questa attività perchè un domani magari mi viene voglia di farlo. E' un impegno che mantengo perchè voglio imparare come disegnare le cose. Se qualcuno è interessato, può farmi delle domande ed io saprò rispondere se le sò attrimenti no. Spero che qualcuno che vuole farmi qualche lezione, sarò lieto di accettare e mi dice quanto vuole all'ora così mi organizzo anch'io.
Federico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Federico! L'arte è bella e ognuno la fa a modo suo, l'importante è mettersi d'impegno e tu lo stai facendo....speriamo un giorno di poter vedere qui quello che disegni...

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto, devi aspettare ancora molto per vederli.Non sò se in domani continuo, io spero proprio di sì attrimenti non li vedi neanche ma faro di tutto per presentarli a tè.